Perchè comprare una macchina quando puoi averla inclusa nell’assicurazione?

Perchè comprare una macchina quando puoi averla inclusa nell’assicurazione?

Scopri i vantaggi del nuovo servizio Noleggio Lungo Terine Innovativo, per guidare senza pensieri.

Per arricchire ulteriormente la gamma di proposte da offrire ai nostri clienti, è nato NLTI., Noleggio a Lungo Termine Innovativo, la prima ed unica assicurazione con l'auto inclusa.
AssifriuliGroup, tramite la Compagnia partner UnipolSai, offre l'opportunità di noleggio di auto a privati e garantisce tutti i vantaggi di una polizza auto individuale tradizionale, primo fra tutti, la possibilità di mantenere la propria storia assicurativa, e quindi la classe di merito.
Noleggio a Lungo Termine Innovativo, un vero pacchetto "tutto incluso" per guidare senza pensieri con l’auto in pronta consegna senza costi di manutenzione.
Zero costi di manutenzione (ordinaria e straordinaria), nessun onere amministrativo (bollo ad esempio), gomme estive ed invernali incluse. E in caso di sinistro, nessuna franchigia (tranne che per la garanzia Kasko, che ha franchigia fissa di 500€).
Puoi scegliere tra tantissime proposte in pronta consegna o su ordinazione e dimenticarti di tutto il resto.

Quattro buoni motivi per scegliere NLTI.
Auto nuova e ritiro usato.
Puoi cambiare auto a fine noleggio senza acquistarla e usare il valore del tuo usato come anticipo per abbassare la rata.
Noleggio tutto incluso.
Oneri amministrativi , manutenzione ordinaria e straordinaria, riparazione diretta, cambio pneumatici estivi/invernali
Mantieni la Classe di Merito.
Non perdi la tua storia assicurativa e la aggiorni di anno in anno.
Riparazione diretta.
Nessuno scoperto o franchigia in caso di Sinistro (Kasko esclusa)

Adesso sei pronto a partire con noi?

La leggerezza del tasso zero

La leggerezza del tasso zero

Oggi puoi avere tutta la protezione di cui hai bisogno, a finanziarti ci pensiamo noi.

Assifriuli Group, tramite UnipolSai, offre la possibilità di pagare la propria polizza tramite finanziamento a costo zero, in base all'importo del premio di polizza, in 10 comode rate mensili.
Una vasta gamma di polizze UnipolSai pagabili a rate mensili e zero interessi*. Finanziamento fino a 2.500 euro oppure fino a 5.000 euro se hai la partita iva.
Rata Tasso Zero è un prodotto finanziario a tasso zero (TAN 0,00%, TAEG 0,00%). Tutti gli oneri finanziari e le spese dell'operazione di finanziamento sono a carico di UnipolSai. Il cliente restituisce esattamente l'importo finanziato, corrispondente al premio annuale o semestrale di polizza. Lo strumento tecnico tramite il quale è possibile ottenere il finanziamento del premio è una carta di credito rateale di tipo virtuale valida unicamente all’interno del Gruppo Unipol, denominata “My Cash Card”. Il finanziamento è erogato in tempo reale.
L’importo della linea di credito a disposizione del titolare della My Cash Card ammonta a 2.500 euro per i soggetti privati e a 5.000 euro per le Piccole e Medie Imprese. Il titolare può utilizzare il credito a sua disposizione per rateizzare anche in diversi momenti dell’anno i premi delle polizze della famiglia. Le garanzie sono operanti sino al settantesimo anno di età.

Vuoi saperne di più? Chiedi al tuo agente di fiducia, se non lo conosci ancora cerca tra i nostri Personal Life Assistant quello più vicino a te.

Previous Next

Record mondiale di volo in parapendio biposto nei cieli di Gemona del Friuli

Record mondiale di volo in parapendio biposto nei cieli di Gemona del Friuli!

Una favolosa avventura nei cieli quella del Record Mondiale a cui ha partecipato anche Assifriuli Group nelle vesti di Main Sponsor.

Da sempre Assifriuli Group sostiene e valorizza le iniziative sportive del territorio, perché crede nei valori etici dello sport e nella ricaduta positiva che essi hanno per un benessere collettivo. Grazie a chi ci ha creduto e ha volato alto!

…..

“Se ai sogni ci credi davvero, prima o poi si realizzano!” Lo abbiamo sentito dire tutti. Per conferma basta chiedere ad Alessandro Barbina, capitano del Gruppo Tandem Paragliding World Record 2019 di Gemona del Friuli che ha sognato un progetto fatto per Gemona e dedicato ad essa. Basta un gruppo di amici veri, tutti appassionati del volo libero, puntare su uno dei migliori piloti sulla piazza, mettere assieme un pool di sponsor per sostenere l’impegno e partire, senza indugi, mettendocela tutta.
E così succede che martedì 23 luglio 2019 l’esperto pilota Arduino Persello con a fianco come passeggero Paolo Brollo decollano da Sorisca Planina, in Slovenia con una vela Niviuk studiata appositamente per lo scopo. Dichiarando prima alla FAI (Federazione Aeronautica Internazionale) il tentativo di Record omologato. Grazie alle condizioni meteo perfette hanno potuto effettuare il tragitto previsto, Sorisca Planina, Caporetto, Bordano, Tramonti di Sopra e giro di boa a Claut e successivo ritorno al luogo di partenza,con doppio passaggio sopra il cielo di Gemona del Friuli.

La distanza percorsa è di 233 km con una permanenza in volo di 8 ore e sette minuti.
E semplicemente è World Record, superata la distanza precedente stabilita in Kenia nel 2017. E Il nome di Gemona del Friuli entra nella storia, una bella storia, con un lieto fine, che arriva da un territorio magnifico, il Friuli, dove il progetto SportLand creato anni fa va avanti speditamente raccogliendo ora anche un Record Mondiale.
E’ proprio vero, ai sogni bisogna crederci davvero.

Grazie!

Assifriuli group sas
di Francesco Persivale e Luciano Toninato & c.

iscrizione R.U.I. A000052575
PIVA: 02425160302
0432 502382
via crispi 25, Udine

Sede secondaria:

Via S. Stefano 56, Buia
agenzia 60881
UnipolSai Assicurazioni S.p.A

Capitale sociale € 2.031.456.338,00
Registro delle Imprese di Bologna

C.F. 00818570012 e P.IVA 03740811207
Tel: 051 5076111
Fax: 051 375349
Via Stalingrado, 45 40128 Bologna
per eventuali reclami clicca qui

Newsletter

Inserisci la tua email e iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai aggiornamenti puntuali su promozioni, eventi e notizie di Assifriuli Group.